Io sottoscritta , nella qualità di madre, nata a in provincia di il , C.F. , residente in , in provincia di , , Tel.Fisso: Tel. Cellulare: , Tel. Ufficio: , indirizzo email:
Dati utili ai fini della rilevazione Invalsi:
Io sottoscritto , nella qualità di padre, nato a in provincia di il , C.F. , residente in , in provincia di , , Tel.Fisso: Tel. Cellulare: , Tel. Ufficio: , indirizzo email:
I Sottoscritti autorizzano, nell'impossibilità di prelevarlo personalmente, al termine delle lezioni, che il/la proprio/a figlio/a venga affidato/a a:
SOLO PER LA SCUOLA SECONDARIA
Tale documento autorizza l’alunno a prelevare ed utilizzare un bene strumentale della Scuola fruendo dell’assistenza necessaria in caso di malfunzionamento, lasciando però alle famiglie il compito di vigilanza e diligenza che rientra nella “responsabilità educativa” della famiglia stessa, come per qualsiasi oggetto che è in uso al proprio figlio. A libera scelta la famiglia potrà assicurare il bene per danni al bene stesso o a terzi, involontariamente o volontariamente, causati dal proprio figlio. La Scuola ritiene il bene non soggetto a furto perché inutilizzabile dall’eventuale “autore del gesto” grazie alla funzione di geolocalizzazione, da tenere sempre attiva, ed alla associazione del numero seriale del dispositivo all’account assegnato all’alunno sulla piattaforma Mosyle Device Manager.
La retta scolastica 2025/2026 deve essere corrisposta solo ed esclusivamente nei modi e tempi indicati di seguito.
SPESE EXTRA: viaggi d'istruzione, uscite didattiche, contributo esame di licenza Secondaria di 1° grado, ecc
Tutti i pagamenti si effettuano con bonifico bancario, non si accettano contanti o assegno. Si prega di indicare chiaramente nella causale il nominativo dell’alunno e il servizio oggetto del pagamento.